Sozeca s.r.l. a Orte

SOZECA SRL - ORTE IMPRESA DI COSTRUZIONI E MANUTENZIONI EDILI

Sozeca s.r.l. è un’impresa fondata nel 1982 e attualmente opera in una serie di settori fra quali: l’edilizia civile e industriale, la manutenzione di strade e viadotti, l’autotrasporto per conto di aziende pubbliche e private.


Sozeca s.r.l. di Orte nasce inizialmente come azienda specializzata in scavi e movimento terra, con gli anni l’attività ha saputo crescere ed allargare il proprio giro d’affari includendo diverse fette di mercato e allargando il ventaglio delle proprie competenze. Ad oggi, si può dire che il settore delle costruzioni edili e delle manutenzioni sia il core business dell’impresa che offre servizi su edifici civili e industriali a privati, aziende ed enti pubblici.


Nel corso del tempo, la società ha ottenuto le certificazioni necessarie per partecipare alle gare d’appalto predisposte dagli enti pubblici. In particolare, ha ottenuto l’attestazione ISO 9001:2008 da Tuv International e l’attestazione nazionale CQOP SOA. Grazie a queste certificazioni, può prestare la propria opera nei lavori pubblici per quanto concerne la costruzione e la manutenzione di edifici civili e industriali, di fognature e acquedotti e per gli interventi di manutenzione stradale. L’impiego pubblico dei servizi offerti da Sozeca s.r.l. e le certificazioni di qualità, non solo permettono all’azienda di crescere anno dopo anno, ma sono anche il biglietto da visita per i privati che cercano hanno l’esigenza di servirsi del lavoro di professionisti competenti in tutte le fasi dei lavori.


Sozeca s.r.l. mette infatti a disposizione un team di progettisti e collaboratori che rappresentano al meglio le proprie qualità: competenza, precisione e serietà, trasparenza.


Lo staff di progettisti: ingegneri, architetti e geometri opera nei diversi settori di competenza dell’attività facendo valere le conoscenze apprese in anni di formazione e esperienza sul campo. Qualsiasi sia la commessa richiesta dal cliente. Prima di procedere con la progettazione finale dell’opera, vengono attentamente studiati il problema, le circostanze di realizzazione, le esigenze del committente dei vincoli di praticabilità con cui queste ultime potrebbero scontrarsi. Da queste valutazioni, si procede solitamente con una consulenza dettagliata tesa a risolvere le questioni più importanti e di seguito viene avviata la progettazione che deve sempre superare il vaglio del cliente.


Una volta accettato il progetto, si procederà con la realizzazione materiale dei lavori. I collaboratori, gli operatori dipendenti e i progettisti impiegati sul campo che lavorano ai progetti cosi come alle opere di manutenzione e agli altri servizi offerti, lavorano con precisione e serietà garantendo al committente un risultato finale soddisfacente entro le scadenze previste.


La gestione di Sozeca s.r.l. a Orte assicura un rapporto trasparente nel rispetto dei termini contrattuali stabiliti a inizio lavoro. Tale trasparenza è tesa a creare un rapporto di fiducia con i clienti al fine di continuare nel tempo la cooperazione.